Dicono di noi

20 luglio 2017
Gentilissimo signor Cosimo, ho ricevuto puntualmente come al solito la bella antologia del premio, che sto leggendo con attenzione. La ringrazio per il suo impegno che prodiga per la sua riuscita.Come le ho scritto altre volte, reputo questa manifestazione tra le più serie a cui partecipo sempre volentieri.
La ringrazio ancora e a risentirci per il prossimo concorso.
con stima Salvatore Cirillo

22 giugno 2017
Gentilissimo signor Cosimo Ponte, con la presente le confermo la consegna del plico contenente il premio assegnatomi. Onorato di un premio tanto prestigioso le attesto tutta la mia stima e la mia gratitudine per la gentilezza riservatami. Complimenti per la fattura della targa: originale e caratteristica nella sua specificità. Un'ultima cortesia se non le chiedo troppo e se le è possibile: desidererei ricevere - ovviamente in formato digitale - qualche foto inerente la cerimania di premiazione. Ringraziandola ancora per la sua gentilezza a prescindere dalla possibilità di adempiere a quanto richiesto, le porgo cordiali saluti, con stima Gaetano Lia.

19 giugno 2017
Buonasera Signor Cosimo, volevamo  avvisarla che il pacco è arrivato; la ringraziamo di cuore per tutto, è stato veramente gentile e disponibile...
con tanta simpatia la salutiamo e le auguriamo una serena estate a lei e alla sua famiglia.
Leonardo, Antonio e Federica Donà

7 luglio 2016
Gentilissimo signor Cosimo, oggi ho ricevuto con gioia il premio inviatomi. Come le ho scritto altre volte ritengo la vostra manifestazione culturale tra le poche nel panorama nazionale veramente seria e senza altro scopo che la valorizzazione della cultura sia della poesia che della prosa. Siete  tra i pochissimi che premiate tutti i concorrenti con il premio più bello cioè l'antologia che contiene tutte le opere partecipanti che oltre ad essere un ricordo è una piacevole lettura e il confronto con altri appassionati di poesia e prosa. Grazie all'importanza sempre maggiore le pagine aumentano sempre di più e quando la sfoglio lo faccio con delicatezza per non rovinarla. La ringrazio ancora di cuore per l'impegno che lei e i suoi collaboratori spendete per la riuscita certamente ottima del concorso San Gerardo Maiella, molto apprezzato da noi partecipanti. La ringrazio ancora per il suo tempo, al prossimo appuntamento che di certo non mancherò.

Buone vacanze Salvatore Cirillo


9 giugno 2015
Alla Segreteria del Premio Internazionale di Poesia San Gerardo Maiella - MURO LUCANO
Nel comunicare di aver ricevuto l' Attestato di Partecipazione unitamente alla
copia della raccolta con tutti i componimenti dell' Edizione 2015, sono a ringraziare
per la Vostra lodevole spedizione che ho molto apprezzato.
Con i miei migliori saluti.
Gerardo Valvano

7 giugno 2015
sono Carmela Vassallo, le scrivo per ringraziare lei e le associazioni organizzatrici per avermi inviato l'attestato di partecipazione e una copia del libro.
Aver visto il mio racconto pubblicato mi ha reso davvero felice. Mi sono ripromessa di visitare Muro Lucano, subito dopo la discussione della mia tesi di dottorato.
Cordiali saluti

dott.ssa Carmela Vassallo

4 giugno 2015
Le scrivo per ringraziarla moltissimo dell'invio della Antologia e degli Attestati di partecipazione.
Parteciperò molto volentieri alle prossime edizioni del vostro bel Concorso. A tal proposito le chiedo
di volermi cortesemente inserire nella vostra mailing-list, se possibile, onde poter ricevere i prossimi bandi.
Nel ringraziarla ancora di tutto le giungano i miei più cordiali saluti e auguri di ogni bene.
Umberto Druschovic, Aosta

3 giugno 2015
ho ricevuto come ogni anno e con immenso piacere il diploma di partecipazione e soprattutto il volume con tutte le opere partecipanti, che devo dire quest'anno più corposo ciò vuol dire che il premio gode ottima salute. Sono sicuro che andrà sempre meglio, perchè la serietà con cui viene svolto è ammirevole e assolutamente senza scopo di lucro, lo dimostra il fatto che l'organizzazione invia il volume completamente gratis, visto anche i tempi che corrono. Sono pochissimi i concorsi che si accollano quest'onere. Mi congratulo con tutta l'organizzazione del premio nel modo più sincero. Ci risentiamo per la prossima edizione cordiali saluti.
 Salvatore Cirillo, Napoli

2 luglio 2014
Nell'apprezzare il Vs. prezioso mecenatismo in favore della scrittura letteraria, ringrazio per il dono della Vs. antologia:  "Premio Internazionale di Poesia San Gerardo Maiella" edizione 2014, e per la gradita e cortese comunicazione intercorsa.
Nell'augurare ulteriori successi al Vs. Premio Letterario, porgo cordiali e fraterni saluti.
Francesco Federico, Bagheria (PA)


09 settembre 2012
 Ringrazio di vero Cuore le associazione organizzatrici e Cosimo Ponte per la cordialità e il pensiero avuto nell'inviarmi la copia della raccolta e il PREMIO FIDAS. Saluto l'associazione augurando al PREMIO Internazionale San Gerardo Maiella sempre maggiori affermazioni.
Liguoro Raffaele

01 luglio 2012
E' con viva commozione che ricevo il graditissimo regalo della sua lettera e della spedizione offerta
dalle associazioni organizzatrici. Conserverò fra le mie cose speciali la lettera, l'attestato, la raccolta e la targa con la chiave di San Gerardo Maiella.
Ancora un ringraziamento e un abbraccio da lontano.
Mario Angelo Carlo Dotti


23 luglio 2011
Gentili signori,ho ricevuto qualche giorno fa,dei vostri graditissimi attestati di merito/partecipazioni nonché la preziosa Antologia ‘Sulla via di Muro Lucano’sulla quale sono state inserite due mie poesie partecipanti al prestigioso concorso.
Con l’occasione vi ringrazio di cuore per i riconoscimenti avuti e vi invio cordiali saluti.

Gianni Sardi

24 giugno 2011
Carissimi,
ricevere un apprezzamento così garbato e sincero fa davvero piacere, in tempi che certo di gentilezze sono piuttosto avari! Ciò non può che confortare sulla bontà di queste iniziative culturali che hanno lo scopo non solo di far conoscere gente diversa, luoghi e tradizioni culturali, ma anche di trasmettere emozioni e sentimenti spesso dimenticati. Spero che per il futuro sia possibile continuare la collaborazione e allargare sempre più la partecipazione dei concorrenti! Un saluto a tutti i validi organizzatori dell'evento.
Adele Bucchieri


Nessun commento:

Posta un commento